Manicura Francesa :Ven a realizzarla en pochi step

difícil

Fácil

Tiempo Richiesto

35 minutos

Trascrición de vídeo

Paso 1

En este tutorial abbiamo deciso di realizzare una bellissima ma semplicissima french vediamo insieme come fare.

Prima cosa come semper prepariamo tutte le unghiette quindi le andiamo ad opacizzare per bene senza lasciare alcuna traccia di lucido e dopo aver eliminato tutta la polvere in eccesso muniamoci di base Coat e di base polvo possiamo procedere adesso con il primo step quindi stendiamo come semper un velo super super sottile di base

Dopodiché immergiamo l'unghetta nella polvere e adesso cominciamo a realizzare la nostra french per farlo stendiamo nuovamente un velo sottile di base.

Dopodiché immergiamo solo la punta dell'unghia nel colore bianco con la base en polvo invece andiamo a ricoprire tutta la superficie dell'unghia rimanente questo passaggio servirà per non avere dislivelli e rendere quindi la superficie lisciaio ed omogenea.

Spolveriamo dunque la polverina in eccesso per intensificare ulteriormente l'effetto procediamo con una seconda passata.

Quindi stendo nuovamente la base.

Dopodiché immergo solo la punta nel colore bianco y vado a riempire la parte restante con la base en polvo.


Paso 2

Después de terminar la segunda estera, es posible proceder con el paso 2. El activador puede permanecer rico en cantidad generosa en toda la superficie de la unidad durante 2 minutos.

Dopodiché procediamo con la limatura levyhiamo bene tutta la superficie facendo siempre attenzione a non lasciare alcun residuo di lucido sull'unghia e dopo aver tolto la polvere in eccesso procediamo con la seconda passata di activator e lasciamo agire ancora altri due minuti.


Paso 3

Terminato anche este passaggio, siamo pronte per l'ultimo step il top coat lo stendiamo Anche questo facendo bene attenzione a ricoprire tutte le nostre unghiette anche questo lo lasciamo asciugare per 2 minuti ed ecco qui il risultato finale se este video tutorial ti è piaciuto faccelo sapere con un me gusta y un comentario y come siempre no dimenticare di seguire le nostre pagine per rimanere semper aggiornato al prossimo video.


I Nostri Consigli

✔️Non utilizzare lozioni per la cura delle mani/unghie prima dell'applicazione, poiché la superficie herba riduce l'adesione.

✔️ Assicurati di applicare i liquidi essenziali solo un'unghia alla volta e immergi inmediatamente l'unghia nella polvere prima di passare al dito sucesivo.

✔️ Aplique solo una capa sottile di liquidi alla volta para evitar deformaciones o complementos indeseables.

✔️ Spazzola delicatamente la polvere in eccesso dopo ogni utilizzo.

✔️ Prenditi il ​​​​tuo tempo tra i singoli passaggi per ottenere il ​​miglior risultato possibile.

✔️ Rispetta i tempi di attesaspecificati tra Activator - Top Coat.

✔️ Aplique una cantidad suficiente de Activador en modo che la polvere aderisca en modo ottimale e non si formino bolle d'aria ai bordi. Non dimenticare la punta ei bordi dell'unghia.

✔️ Attendi siempre di aver completato tutta la mano, prima di rimuovere gli eccessi con il pennellino.

✔️ Chiudi i liquidi subito dopo l'utilizzo, per evitare la solidificazione del prodotto.

✔️ Effettua la pulizia degli applicatori dopo ogni manicure, sumergiéndolos por aproximadamente 15-20 minutos en el protector de pincel.

Preguntas más frecuentes

Lima Lo Strato Superiore del Top Coat con una lima para la rimozion, inserisci i Removal Pads sutte le unghie e fissali con le clips. Asiste alrededor de 15 a 20 minutos y rimuovi il tutto.

Este método es sencillo, rápido y fácil.

Inoltre poiché gli smalti in polvere non sono "vernice", non possono essere rimossi con un normale solvente per unghie.

Certo, il nuestro smalto è utilizzabile sia con unghie ricostruite che con unghie naturali

¡Ciertamente! I nostri smalti possono essere applicati facilmente anche sulle unghie dei piedi.