Unghie di tendenza 2023 Torrid Nails

Unghie di tendenza 2023: forma, colori y nail art di moda

Tendencia unghie 2023 scpriamoli insieme

El 2023 es un año de fuerte fermento para las unghie, que vede tendenze a contrasto per realizzare look Eleganti ma capaci di farsi notare.

Si passa dallascoperta delle unghie opache e polverose, declinate in diversi colori decisi e abbandonando del tutto le cromie lattiginose e neutre, a quelle luminose e dall'effetto shiny, scegliendo toni come il nero e il bianco per realizzare incredibili contrasti.

Lo scopo è realiza degli effetti speciali, partendo da tecniche tradizionali come il franch e stravolgendolo del tutto, sceggliendo per il bordo il glitter o il burdeos acceso .

Sono muchas celebridades que muestran las ideas originales, como decoraciones oleográficas, motivos geométricos y florales en estilo tatuaje , para representar las manifestaciones diversas de todos los demás e imprecisos, además de una apariencia simple y lineal.

Vediamo quindi quali sono i must have della prossima stagione e come non farsi trovare impreparate per il prossimo evento mondano.

Nuevos colores de tendencia

El efecto fuerte del nero

Se un tempo il nero era associato solo a tendenze dark e cupe , yggi è simbolo dell'eleganza e della raffinatezza nella manicure femminile.

Non a casa viene usato da influencer como Chiara Ferragni, che non può chiaramente accontentarsi della sua variante tradizionale e sceglie di abbinarlo al bianco ottico, realizando un attuale effetto black and white .

Esto podría essere riproposto sia alternando le dita tra bianco e nero, sia facendo una mano di un tipo e el otro opuesto, giocando quindi sulle alternanze di stile.

Parliamo di una manicure che ben si sposa sia con i look strong che as secondano il mood, sia con uno stile più semplice che necessita di una marcia in più.

Il vinaccia e il burgundy al posto del classico rosso

Se è pur vero che il rosso lacca non passa mai di moda, per quest'anno si è deciso di soppiantarlo con un tono decidido como quello del burdeos molto scuro, che non lascia spazio a mezze misure in termini di carattere e reffinatezza.

Para un look sobrio, potrai optare per un tono piano e compatto su tutte le unghie, per un effetto più stravagante, invece, podi mantenere la base neutra e realizzare un bordo burgundy, oppure unirlo al nero in un decoro dal sapore gotico.

El acabado puede ser opaco y polveroso , viene de moda en esta etapa, ma anche shimmer e addirittura ornato di glitter tono su tono , oppure scelti tra l'oro e l'argento in base al proprio sottotono e ai criteri dell'armocromia.

Il grigio scuro invece del nero

Se ormai sono anni che dipingi le tue unghie di nero e desideri optare per un colore dalla stessa valenza forte ma diverso, la moda di esta stagione ti viene incontro con un grigio fumo dal sapore quasi british per stile .

Si tratta di una cromia intensa e más luminosa di quanto si possa pensare, che può essere abbinata con il nero oppure con il bianco per renderla più vivace.

Parliamo di un tono che rende bene nella sua versione shiny e in quella opaca, quindi si presta alla realizzazione di manicure differenti per avere semper mani nuove.

La rosa intensa

Se el 2023 ha decidido eliminar la cromie troppo gastada a favor de toni decisi, esto no significa que no sia presente un elegante tono rosa.

La variante accettata è quella del rosa baby molto freddo, che esalta i toni del prossimo inverno agregando una punta di dolcezza y di spensieratezza alla manicure.

Si presta a essere usato per un french diverso dal solito ma non troppo aggressivo, con la base milkie , la sfumatura di bianco prevista per la prossima stagione.

Il marrone cioccolato con efecto glassato

Chi ha detto che le unghie non possano aparecer como postre voluttuosi da mangiare con gli occhi?

La moda del momento ama il marrone intenso e caldo, che ben si sposa con le donne che appartengono alle stagioni primavera e autunno.

Para donar un tocco di particolarità, si è scelto un fin lucido a specchio, che richiama quasi una ciambella glassata.

Il marrone è declinato anche nel tono rossastro del Molteon Lava , che richiama le foglie autunnali ei colori del bosco ad ottobre.

El verde marcio

Se stai già storcendo il naso imaginando este tono sulle tue unghie, aspetta di vedere l'effetto glamour che è in grado di regalare al look.

Si tratta di un tono che richiama atmosfere selvagge e primitivo , che ben si sposa con accessori naturali come gli occhiali in legno e si presta sia all'autunno sia a una primavera raffinata e meno chiassosa.

Arte de uñas realizado en 2023.

Dopo aver appurato quali sono i colori della prossima stagione, vediamo quale finish poter dare alle unghie per esaltarli al meglio.

Unghie opaco

Come accennato, il prossimo 2023 lascia ampio spazio alle unghie opache, che donano un'allure di eleganza e raffinatezza diversa dal solito.

Esto no quiere decir que realices una composición de piatta, poiché spesso sono abbinate sul web a inserti luminosi in glitter per il bordo superiore, oppure decori e dettagli che imitano addirittura il pizzo e il pitonato , così da lasciare a bocca aperta tutti.

Il consiglio è di rimanere comunque tono su tono, in modo da osare con la fantasia mantenendo comunque stile.

Unghie iridiscente

La nueva tendencia del 2023 prevede che le unghie non solo siano iridescenti se si participa en una festa oa un evento mondano, ma possano essere portate in este modo anche nella vita di tutti i giorni.

El efecto es dato dai brillo presente en el color, che ravvivano cromie autunnali come il marrone e il burdeos e rendono más intenso quelle invernali, come ad esempio il blu royal, che ben si sposa con il bianco candido ispirato alla neve.

Para la primavera non mancano manicure multicolor, che si ispirano ai toni vitaminaci della frutta tropicale , arricchiti da un acabado acceso e luminoso.

Unghie mínimo

Minimal non significa ruidoso, quindi le unghie della prossima stagione sono caratterizzate da piccoli motivi stilizzati capaci di parlare della personalità di coloro che le indossano.

Pensa quindi a un blanco y negro con piccoli fulmini a contrasto, oppure un leggero motivo geométrico que possa dare un tocco originale sin risultare eccessivo.

Unghie a punta

Rispetto al passato, viene dimenticata la tendenza delle unghie quadrate o rotonde, a favore di unghie a punta dal sapore leggermente aggressivo.

Il mood è squadrato, con il french che segue questa linea e si fa geometrico.

Para mantener este estado de ánimo es oportuno tener unghie sane e forti, tutte della stessa longhezza, optando por una cobertura en gel o por un semipermanente que hace que la superficie del loro sea más dura.

Unghie efecto arcobaleno

Para celebrar la llegada de la primavera, le unghie arcobaleno sono la solución vincente para una manicura allegra e gioiosa.

Si opta por una mezcla de colores pastel , sono stesi con un efecto astrato para realizar una especie de acquerello delicato.

En alternativa, es posible colorearla ognuna di una cromia diversa, oppure optare per le differenti sfumature dello stesso tono.

Unghie di Tendenza 2023: nueva técnica para la manicura

La manicura moderna se beneficia de diversas innovaciones que se introducen en el ritmo del tiempo, como ejemplo de la manicura Dip Powder .

Si se trata de usar degli smalti para realizar una base fuerte y delle polveri para la creación del color, senza però la necesidad de utilizar una lámpara de tela UV como complemento para el gel o el semipermamente.

Parliamo quindi di una modalità muy simple, che può essere applicata anche da coloro che sono semplici amatori e non professionalisti per ottenere un risultato top.

Las ventajas de la manicura en polvo Dip sono infatti:

  1. Si asciuga all'aria
  2. Rapida da applicare, solo 15 minutos
  3. Non sbava perché la polvere on si incolla alla pelle
  4. Unghie dure e resistenti, non si riga e non si rompe
  5. Duración de 4 semanas.

Per gli amanti della manicure fai da te o simplemente per chi non ha tempo o vuole risparmiare sulla manicure si possono comprare online dei kit Dip Powder, comprensivi di todo comoel Kit Essential di Torrid Nails.

Utilizzando esta técnica no es posible cambiar o modificar la forma, quindi puede essere attuata solo se si hanno unghie della giusta lunghezza e non si necessita di una ricostruzione completa, che viene invece eseguita con l'aiuto delle tips e del gel.

Descubre nuestros productos

Polvo de inmersión para manicura a portata di tutti