Armocromia unghie Torrid Nails

Armocromia unghie: scegli smalti in linea con la tua palette

Armocromia unghie: perché è importante seguirla

Negli ultimi mesi il concetto di armocromia ha dilagato in maniera inaspettata, coinvolgendo tutti gli ambiti legati alla sfera estetica, dai vestiti al trucco, senza tralasciare la manicure e la cura delle unghie.

Sarebbe infatti una vera stonatura scegliere uno smalto, come ad esempio quello in polvere dip polvo, che non sia in Palette con la persona, poiché tenderebbe a spegnere l'incarnato e non far risaltare la luce naturale della pelle.

Dopo aver quindi ricevuto una valorazione professionale da un esperto di armocromia , è possibile definire una serie di colori che donano in maniera particolare, collocandone altre in una zona intermedia ed eliminando del tutto alcune cromie che invece sono dissonanti.

Per fare esto è opportuno osservare per prima cosa il sottotono della pelle e individuare se questa è calda o fredda .

Non tutti sanno che è possibile compiere esta operación anche partendo dalla pelle delle mani e avvicinando dei drappi di colore oro o argento, per poi procedere con altri colori in modo da individuare i contrasti vincenti.

Essendo le mani maggiormente soggette all'azione del sole e all'usura, è possibile che in alcune aree, come ad esempio le nocche, siano presenti delle discromie e pertanto.

Scegliere la matiz giusta di smalto in polvere, optando ad esempio por las variantes clásicas como N ude Pink, Wine time y Dark Drams , puede ayudar a copiar anche estos piccoli difetti.

I colori sono numerosi e tutti contenuti in pratici kit, che spaziano dal color naturale al melanzana, solo per citarne alcune.

Ricorda infine che l'armocromia non opera soltanto individuando la stagione della persona, ma la sotto divide in quattro categorie in base alla sua intensità, con individui che sono a cavallo fra due soluzioni e quindi possono indossare senza sfigurare matize di diversa tipología.

Armocromia smalti primavera: colori e nail art da provare

La primavera è, insieme all'autunno, una delle due stagioni calde e presupone un sottotono della pelle di este genere.

Alle donne che rientrano in esta categoria donano tutti quei colori che sono chiamati sorbetto, accesi e luminosi come ad esempio il Raced Red dello smalto in polvere dip polvo o il rosa salmone , facendo attenzione che la loro tendenza sia sempre calda.

Puedes empezar a realizar una manicura monocolor con pequeños Torrid Nails o optar por un elegante francés con punta colorada de este modo, porque te atreves a un toque original con tu manicura en cada momento del año.

Il mood è quello dei fiori e della frutta tropicale, da proporre non solo in estate ma anche inverno, per esaltare i tusoi tratti e illuminare la pelle.

Para la festividad, invece, vía libera albrillo color oro , sia simplemente para adornar los bordes, sia per ricoprire tutta l'unghia e renderla il vero e proprio focus del look.

Di grande tendenza sono le unghie multicolor , che seguono una sfumatura dello stesso colore oppure sono una'explosione di toni complementariai ea contrasto fra loro.

Se lo scopo è realizzare delle unghie più sobrie e delicate, via libera alle matize del rosa carne o pesca, a patto che non si finisca su sfumature fredde, che spengono l'incarnato.

Ricorda comunque di optare per cromie brillanti, altrimenti il ​​risultato è troppo smorto.

Finca Armocromia unghie: trova colori per far risaltare il colorito

L'estate è parte dei sottotoni freddi, al contrario di quanto si potrebbe pensare, pertanto necessita di essere acentuata optando per cromie di este genere.

Molto apprezzati sono i colori pastello, che esaltano sia l'abbronzatura durante la bella etapa, sia la carnagione más chiara il resto dell'anno, facendo apparire volto e mani decisamente más luminosi.

Potrai sbizzarrirti con el Solair shimmer de Torrid Nails , adaptado a todas las mujeres que amano estupire y manteniendo una dimensión común infantil, el azul tiffany, elegante e icónico en cada etapa, la salvia verde così delicada y romántica oppure un frizzante giallo limone, perfetto per le donne più coraggiose che amano lasciare a bocca aperta con stile.

Puoi realizzare un french tra i più Eleganti optando per un bordo di glitter argentati , oppure realizzare un delicato disegno floreale su base neutra, usando degli strass per decorare la composizione.

L'essenziale è non virare sull'oro, che non si sposa con le stagioni fredde, preferendo i toni lunari come anche il blu notte o royal .

Per quanto riguarda le classiche sfumature di rosso, en este caso vía libera al lampone, con la possibilità di variare sul fuxia e sul borgogna.

Spengono invece molto l'incarnato le matiz calde come il rosa carne, il marrone caldo o il rosa malva, che acentuano le discromie delle mani e impediscono di realizzare una manicure perfetta.

Armocromia manicura autunno: lasciati ispirare

L'autunno è una stagione dell'armocromia muy versátil, che predilige una base calda e dai sentori romantici.

I toni preferiti sono quelli del bosco, che ricordano il follaje tipico di esta stagione.

La donna autunno è extremadamente raffinata e indossa con orgoglio il color oro, sia per realizzare dei motivi decorativi sulla base di un'unghia neutra , sia per rendere il french ideale per il periodo delle feste.

Molto apprezzati sono i toni del marrone aranciato, stesi sulle unghie in maniera uniforme oppure realizzando una sfumatura calda e golosa, che parte dal color mattone e termina en un arancione zucca.

Si sei un'amante della manicure scura, puede seleccionar un color cálido melanzana para la etapa más fredda, da lasciare saturo y elegante oppure da decorare con un bordo oro o un contraste.

Como alternativa, el otoño ama el coral rojo y la rosa pesca, soprattutto se devi mantener su tono más clásico y realizar una manicura más sobria.

Il color carne si sposa con l'encarnato delle donne di esta stagione, mentre è da abolire il rosa baby e tutti i toni pastello a base fredda , che creano come un pugno nell'occhio con este sottotono di pelle.

Molto interessante è anche il verde bosco cupo, che può essere abbinato con il marrone e usato per realizzare degli elegantes motivi floreali su una o más unghie della mano, lasciando le altre más neutre ma sempre capaci di evocare le atmosfere del bosco e della natura in autunno.

Armocromia colori inverno: i colori migliori per te

Terminamos nuestros experimentos de colores más adaptados para seguir la armonía de las estaciones con esos dedicados durante el invierno, unas variantes más decisivas y fuertes.

L'inverno non ama infatti le mezze misure oi colori pastello, tanto meno il rosa carne che spegne l'encarnato e lo rende grigio.

Via libera al nero , di grande tendenza in questa stagione, sia nella sua versione compatta per tutte le unghie, sia come semplice rifinitura su base trasparente, per un french strong o per una raffinata decorazione a pois.

Dello stesso tenore è il Pink Lemonade , siempre scelto tra i colori in polvere dip Powder y nella sua variante fredda, che si sposa con il nero e con l'argento se si vuole decorare l'unghia con un motivo geométrico más que floreale.

Le amanti del rosso lacca avranno libero accesso a este colore, perfetto non solo per le feste, ma per qualsiasi eventi glamour che richieda stile e raffinatezza.

Il blu royal esalta la pelle delle donne inverno y dona uno sprint ulteriore al look, facendosi notare senza perdere nulla in termini di eleganza.

¿Ha pensado poi a quanto possa essere actuale e divertente una fantasía animal?

Senza cadere nella trappola del marrone, più adatto alle stagioni calde, alterna uno zebrato bianco e nero e lascerai tutti senza fiato abbinandolo a un look basico e total black.

Non sono vietati i toni del rosa, a patto che siano freddi e molto luminosi, posiblemente scuri e carichi di colore.

Come Scegliere la paleta de colores para le tue unghie adatta a te

Si sei alla ricerca della paleta migliore per le tue unghie, il consiglio è di ricorrere a una seduta di armocromia rivolgendoti a un esperto.

Opure sigue un tutorial y define cual es la etapa que mejor se adapta a tu persona.

Il punto di partenza è quello dell'incarnato, senza andare a considerare i capelli che devono essere coperti, poiché nella maggior parte dei casi il colore non è quello naturale e originale.

Se si nota una maggiore lucentezza con l'argento significa che si appartiene a una stagione fredda, quindi inverno o estate, mentre se si risalta con l'oro allora meglio virare sulle stagioni calde, come la primavera e l'autunno.

Si procede poi con una serie de drappi per capire il grado d'intensità della stagione, en modo da definire la paleta migliore per abiti, trucco e smalto.

Come abbinare lo smalto

No es necesario che lo pequeño sia dello stesso identico colore dell'outfit, in quanto è divertente giocare anche sui contrasti e sulle cromie complementari, a patto che si conosca bene la ruota dei colori.

Il discorso si complica se la manicure prevede más colori, in quanto sarebbe opportuno riprenderne almeno uno nel vestiario per evitare l'unione di troppe cromie e un efecto davvero confusionario.

Diciamo che se opti per delle unghie vitamínico multicolor, cerca de avere un profilo più basso dal punto di vista del vestiario e del look, puntando su toni accesi ma su fantasie minimal.

Se invece sei un fan del nero, del rosso e del bordeaux, questi lasciano un ampio margine di manovra, poiché sono toni abbastanza neutri che si abbinano bene con il black and white, con le fantasie invernali come ad esempio il tartan, ma anche con quelle floreali una base scura.

Un consiglio di stile è quello di cercare di abbinare il più possibile il rossetto allo smalto, in modo che l'incarnato risulti illuminato nello stesso modo sia per quanto riguarda le mani sia il volto.

Se non possiedi la stessa sfumatura opta per uno complementario, considerando el componente fredda e calda a seconda della tua stagione e il grado di intensità del colore che più ti dona.

Esistono infatti donne che appartengono alla stessa stagione ma hanno una paleta muy diversa, en cuanto la sottocategoria incide parecchio sui colori da scegliere.

Impara ad abbinare lo smalto al tuo encarnato, optando por un marchio affermato e sicuro como Torrid Nails , ricco di colori e dalla tecnologia moderna in polvere, migliorerà tutto il tuo aspetto, in maniera naturale e brillando di luce propria, senza bisogno di particolari accorgimenti. .

Descubre nuestros productos

Polvo de inmersión para manicura a portata di tutti